Da Costa Imagna aspirante Miss Italia: Mariagrazia Donadoni accede alle finali nazionali

Eleonora Busi 08/07/2019 0 commenti

Un altro successo per Mariagrazia Donadoni, la miss dalle origini valdimagnine, che nella serata di sabato 6 luglio a Triuggio in provincia di Monza-Brianza si è aggiudicata la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia 2019”, guadagnandosi dunque il passaggio diretto alle nazionali.

25 le agguerrite finaliste provenienti da tutta la Lombardia, che si sono riunite a Triuggio per partecipare alla seconda finale regionale, sfilando ed esibendosi davanti a una giuria presieduta da Emanuele Martinengo, rappresentante di Acqua Rocchetta, e dalla ballerina Giulia Piscina, oltre che numerosi altri ospiti. Fra queste, a spuntarla è stata la bergamasca Mariagrazia Donadoni, la giovane di Caprino Bergamasco ma dalle origini di Costa Imagna, a cui abbiamo dedicato un'intervista.


Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Madrina dell'evento Emma Reina di Bergamo, già vincitrice lo scorso anno che ha ceduto la corona alla collega Mariagrazia: il titolo è rimasto dunque in terra bergamasca. Grazie alla fascia, la giovane si è guadagnata l'accesso diretto alle selezioni nazionali che si svolgeranno in due sedi, a Jesolo per la pre-finale e a Milano per la diretta, all'interno di uno studio televisivo.

Un 2019 roseo per Mariagrazia, che l'ha vista aggiudicarsi diverse fasce fra cui “Miss La Notte delle Miss” a “Il Piajo” di Nembro e recentemente anche l'importante “Miss Bergamo”. Per partecipare alla gara regionale, però, ha dovuto attendere: la giovane infatti è riuscita a conciliare i suoi impegni da modella con quelli scolastici, affrontando con successo gli esami di maturità presso un liceo linguistico di Merate.

“Una serata magica, fatta di tanta emozione, bellezza e palpitazioni. Colgo l’occasione per ringraziare Miss Italia Lombardia, Alessandra Riva, tutto lo staff di Rial Events Riva – ha dichiarato Mariagrazia – Gli sponsor, che mi hanno offerto dei regali meravigliosi, Acqua Rocchetta e Brio Blu Rocchetta. Miluna. Tutto il popolo di Triuggio e il loro calore. I miei famigliari che sono stati sempre al mio fianco fino all’ultimo secondo e un grazie speciale a tutti voi, che mi state seguendo in questo percorso fatto di tanti sacrifici ma anche di molte gratificazioni”.


Seguici su tutti i nostri canali social


(Fonte immagini in evidenza: MissItalia Lombardia)

COMMENTI

Lascia un commento





Novembre 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

 






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph