Lenna: bando per gestore del chiosco lungo la ciclopedonale della Val Brembana

Apre il bando per la gestione del chiosco (l'anno scorso rimasto chiuso per mancanza di gestore) situato all'interno del parco pubblico nel Comune di Lenna, nei pressi della ciclopedonale della Valle Brembana
10 Febbraio 2020

Apre il bando per la gestione del chiosco (l'anno scorso rimasto chiuso per mancanza di gestore) situato all'interno del parco pubblico nel Comune di Lenna, nei pressi della ciclopedonale della Valle Brembana, con termine per le offerte entro il 28 febbraio. Il canone annuale di base a base d'asta è di 3.000 euro, per un'apertura del punto di ristoro della durata di due anni a decorrere dal primo mese di avvio dell'attività.

Il piccolo chiosco si trova all'interno del parco pubblico del paese brembano, vicino alla pista ciclabile, e la sola attività autorizzata al suo interno sarà quella come bar per la somministrazione di alimenti. È costituito da un manufatto coperto ad un piano, fuori terra, di 9mq, da una veranda in legno 4 x 3 e dall'area di pertinenza di 20 mq. Trovandosi nel parco, il futuro gestore dovrà anche occuparsene, provvedendo all'apertura e alla chiusura dei cancelli, alla sua pulizia dai rifiuti e tramite il taglio dell'erba dell'area giochi, annaffiando le piante e l'aiuola in piazza Codussi, oltre che operare alla manutenzione del servizio igienico. La concessione per il vincitore del bando è per gli anni 2020, 2021 e 2022.

Per quanto riguarda invece il periodo di apertura, l'esercizio dovrà restare aperto dal 1 aprile al 1 novembre. Orari di apertura e chiusura dovranno essere concordati con l'Amministrazione comunale, ma il chiosco dovrà essere tassativamente chiuso alla ore 21.00. Sarà possibile fissare un giorno di chiusura settimanale. Sono possibili dei sopralluoghi della zona, da concordare con il Comune, per valutare attentamente tutta l'area offerta nel bando.

Per maggiori info, visitare il sito ufficiale del Comune di Lenna a QUESTO link.

Ultime Notizie

X
X
linkcross