Lenna, la 67enne investita non ce l’ha fatta

La donna, Vittorina Bonore, una 67enne villeggiante in Val Brembana e residente a Bergamo, è apparsa subito in gravi condizioni.
20 Luglio 2019

Stava camminando sul ciglio della strada a Lenna quando è stata investita da una Fiat Panda ieri mattina, 19 luglio, alle ore 9.15. La donna, Vittorina Bonore, una 67enne villeggiante in Val Brembana e residente a Bergamo, è apparsa subito in gravi condizioni ed è stata trasportata dall'elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le condizioni della donna sono peggiorate poche ore dopo il trasporto in ospedale, dove è deceduta in serata.

Vittorina Bonore è stata investita da una Fiat Panda mentre attraversava la strada (ma dalle prime informazioni sembrerebbe non sulle strisce pedonali), nei pressi della località Cornamena, all'altezza del Ponte delle Capre. Sul posto sono immediatamente intervenuti l'elisoccorso da Bergamo, un'ambulanza e un'auto medica.

Come scrive oggi L'Eco di Bergamo, sembra che l'uomo 82enne alla guida della Panda – che viaggiava in direzione Bergamo – non avesse proprio visto la donna attraversare. Inoltre ai controlli del caso non sono state riscontrate alcune criticità sulle condizioni di guida.

Ultime Notizie

X
X
linkcross