La Voce dai Campi - Analisi di tutte le partite di Coppa Italia e Lombardia

Giovanni Abalsamo 26/08/2017 0 commenti

Sportivi, appassionati del football nostrano non temete, finalmente da questa domenica, ore 17:00 si parte e con il primo turno di Coppa Italia e Coppa Lombardia e si può ufficialmente dare il via alla stagione agonistica 2017/2018, stagione che vedrà impegnate per la Valle Brembana e la Valle Imagna la bellezza di ben dieci formazioni, dalla terza categoria fino all’Eccellenza.

Primo turno di Coppa Italia

Eccellenza: Villa Valle - turno di riposo

Il Villa d’Almè Vallebrembana del figliol prodigo Luca Tarchini, inserito nel girone 12, osserverà un turno di riposo e si siederà comodamente in tribuna a guardare le sue prossime avversarie, i milanesi dell’Accademia Gaggiano Team e i bresciani dell’Orsa Iseo Intramedia.

Promozione: Lemine vs Lentatese

In Promozione i gialloverdi del Lemine, alla prima senza patron Innocenti saranno attesi dalla complicata sfida contro la compagine di Lentate sul Seveso della Lentatese. I brianzoli reduci da una stagione al quanto problematica conclusa con la salvezza nella finale play out sono alla spasmodica ricerca della stagione del rilancio.

Seguici su tutti i nostri canali social

Primo turno di Coppa Lombardia

Prima Categoria: San Giovanni Bianco vs Atletic Almenno - San Pellegrino vs Monvico

Sicuramente molto affascinanti le sfide di Coppa Lombardia Prima categoria, dove per il San Giovanni Bianco targato mister Zenoni ci sarà il gran ballo dei debuttanti e a fare da contraltare ai brembani ci sarà l’Atletic Almenno di mister Fiore, atteso da una stagione impegnativa e con una squadra da amalgamare. Nel girone 19, invece, il quotato San Pellegrino dovrà vedersela contro una delle rivelazioni del passato campionato il Monvico, formazione attesa al varco dopo il cambio della guida tecnica

Seconda Categoria: Zognese vs Berbenno nel "derby delle due valli" - Brembillese vs Almè - Real Borgogna vs Medolago

In seconda categoria attesissima la gara tra la Zognese, chiamata ad una prova importante dopo gli importanti cambi societari contro il Berbenno di mister Paolo Fracassetti. Interessante anche la sfida in tribuna tra il veterano presidente della Pol .Berbenno Silvio Tiraboschi e l’esordiente presidente pro tempore della Zognese Don Samuele Novali. Nello stesso girone ci sarà anche il ritorno al passato per mister Stelio Chiesa, neo tecnico della Brembillese che se la dovrà vedersela contro l’Almè, squadra tra le più accreditate alla conquista di Coppa e Campionato. Anche il Real Borgogna di patron Spontoni è chiamato a partire subito con un risultato positivo al cospetto del Medolago. Importante vedere subito l’approccio del neo tecnico Ermanno Facoetti con questa realtà.

Terza Categoria: Valle Imagna vs Amici Mozzo 2008

La coppa Lombardia di terza categoria partirà con circa una settimana di ritardo, infatti i ragazzi del Valle Imagna saranno impegnati giovedi 7 settembre nella delicata sfida contro l’Amici Mozzo 2008. Nel frattempo per il club di mister Manini è stato diramato il girone per il campionato 2017/2018, i ragazzi di Sant’Omobono, chiamati alla stagione del riscatto sono stati inseriti nel girone A con Agnelli Olimpia, Amatori 85 Brembate, Amici Mozzo, Curnasco, Curno, Trealbe, Malpensata Campagnola, Monterosso, Or.Boccaleone, Pol.Colognola, Pontida Briantea, Sorisolese e Ubialese.  

Seguici su tutti i nostri canali social

 

LEGGI ANCHE

Calcio Provinciale, l'analisi di tutti i gironi delle squadre di Valle Brembana e Valle Imagna

COMMENTI

Lascia un commento





Agosto 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

 








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph