Pillole di Tecnologia torna su Seilatv, lo show che parla di tech con semplicità e competenza

Si parte mercoledì 3 dicembre, ore 20, con la sicurezza informatica.
1 Dicembre 2025

Audio, video, disco e riparte mercoledì 3 dicembre, ore 20.00 su Seilatv - canale 94 del digitale terrestre - e in streaming su seilatv.tv, la trasmissione Pillole di Tecnologia, sesta stagione, che racconta le ultime novità dal mondo tech, spiegate in modo chiaro e divertente.

A condurre, come sempre, il mattatore e grande esperto di informatica Stefano Biffi, numero uno di HkStyle, azienda (con sede a Presezzo e Treviolo) specializzata in assistenza informatica avanzata per aziende, pubbliche amministrazioni e privati. Pillole di Tecnologia sarà in onda da dicembre 2025 a giugno 2026 con La Voce delle Valli media partner.

"Nella prima puntata - spiega Biffi - parleremo di sicurezza informatica per tutti, come proteggersi su pc, social, mail, aziende e privati. Ci saranno tanti ospiti, tante aziende e tanta tecnologia. La missione, come sempre, è rendere la tecnologia semplice e alla portata di tutti". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross