Con il tepore della primavera, la compagnia Teatro del Vento fa riparte la rassegna Teatro a Merenda insieme all’assessorato alla Cultura di Zogno e invita grandi e piccoli nella magnifica cornice del Parco Villa Belotti di Zogno sabato 8 maggio alle ore 16,30 per assistere allo spettacolo per bambini “Cecco l’orsacchiotto” di Pandemonium teatro.
Lo spettacolo si svolge nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari, l'ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. È necessaria la prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.zogno.bg.it
Sabato 8 maggio 2021 h.16,30
TEATRO A MERENDA
BIBLIOTECA – PARCO VILLA BELOTTI
Via Roma 1 Zogno
“Cecco l’orsacchiotto”
Narrazione con animazione di peluches
Pandemonium teatro
spettacolo per tutti grandi e piccoli
INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
INFO E PRENOTAZIONI:
biblioteca di ZOGNO tel 0345 91044 – biblioteca@comune.zogno.bg.it
Teatro del Vento cell 348.3117058
In scena, il brillantissimo Tiziano Manzini di Pandemonum, porta in primo piano il desiderio di affetto ed amicizia che i bambini con naturalezza esprimono anche attraverso il gioco con i loro amatissimi peluches. Una festa di compleanno immaginata per il suo migliore amico Cecco l’orsacchiotto, diventa in scena una esilarante carrellata di giochi e situazioni esilaranti in bilico tra puro divertimento ed espressione sentimentale.
Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni suo desiderio! Ma dove si possono trovare amici così?
Beh, a volte si trovano … però bisogna cercare bene, e sovente per un bel po’ di tempo. Nell’attesa di trovare questo grande tesoro, quasi tutti i bambini trovano un buon sostituto in un peluche: un orsacchiotto, una papera, un coniglio, magari una tenera pecorella! E quanti giochi si possono fare con questo amico! E sono proprio questi i giochi nei quali si avventureranno i due protagonisti dello spettacolo: Tiziano, un adulto dall’animo fanciullo, e Cecco, il suo orsacchiotto, naturalmente in compagnia di tutti i nuovi piccoli amici-spettatori che ogni volta incontreranno.