Uno spettacolo dinamico e divertente, fra canti, balli, recitazione e chi più ne ha più ne metta, alla ricerca del vero “talent”. Torna a San Pellegirno Terme il “Sampe's Got Talent”, l'iniziativa che raccoglie i migliori talenti della bergamasca e non.
Sulla falsariga del famoso “Italia's Got Talent”, l'iniziativa sanpellegrinese è giunta ormai alla sua quarta edizione. Organizzato dall'Oratorio di San Pellegrino, anche quest'anno non mancheranno spettacolari esibizioni, intervallate da divertenti sketch dei presentatori. Una giuria composta da quattro figure competenti in canto, ballo e teatro selezionerà i partecipanti, garantendone l'accesso alla finale. Una “sfida” a colpi di capacità, dove i candidati dovranno mostrare di avere la stoffa per essere i nuovi talentuosi vincitori: uno spettacolo quindi all'insegna del divertimento e delle emozioni, ma che vuole restare fermo al suo principio di gara amatoriale, senza un compenso per il migliore.
L'evento ha preso il via nel 2016, registrando fin da subito un grande successo con posti immediatamente sold out, che ha permesso il prolungarsi delle edizioni. Fra i numerosi partecipanti non solo brembani e bergamaschi, ma concorrenti giunti dalle vicine province di Milano e Brescia e perfino dall'Emilia Romagna. Un grande spettacolo che ha visto spuntare lo scorso anno il Duo NO Gravity, un'accoppiata di acrobati padre e figlio giunta da fuori provincia.
Le date da segnarsi sul calendario sono sabato 2 e domenica 3 marzo, con il gran finale previsto per il 9 marzo, dalle 20:30 presso il Teatro Oratorio di San Pellegrino Terme. Le prevendite dei biglietti per assistere al talent show brembano si sono aperte lo scorso 9 febbraio e apriranno nuovamente sabato 23 febbraio e 2 marzo dalle 15:30 alle 19, lunedì 4 marzo dalle 10:30 alle 13 e martedì 5 marzo dalle 16:30 alle 19, tutti acquistabili presso la segreteria dell'Oratorio di San Pellegrino. Il costo è di 5 euro per il biglietto ridotto (fino alla quinta elementare) e 8 euro per l'intero.