Quello che, all’inizio, sembrava un banale incidente fra due auto si è trasformato in una nottata decisamente più tragica. A Zogno, alle 3 della notte fra sabato 5 e domenica 6 luglio, una ragazza è caduta in un pozzo alto cinque metri.
Tutto è cominciato in seguito ad un semplice incidente d’auto: una Renault Clio con a bordo due ragazzi di 20 e 15 anni, in direzione Bergamo, ha urato, all’altezza delle rotonda sud di Zogno, la fiancata di un’auto Volkswagen T-Roc con a bordo due ragazze di 22 anni di Seriate.
Nessun ferito, i quattro stavano per risolvere l’accaduto con una semplice constatazione amichevole quando. Terminato di compilare i documenti del caso, una delle due ragazze, è passata a piedi all’interno della rotonda per tornare alla sua auto e, non vedendo un tombino aperto (non si sa per quale motivo), è caduta in un pozzo per l’acqua piovana profondo 5 metri.
Gli altri ragazzi hanno chiamato immediatamente i soccorsi: sul posto Vigili del fuoco, Soreu alpina, auto medica da San Giovanni Bianco, due ambulanze e la Polizia stradale.
Fortunatamente la 22enne ha riportato solo un leggero infortunio alla caviglia ed è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII. I Vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo individuando anche un secondo tombino aperto che è stato prontamente chiuso.
LEGGI ANCHE
Incidente in moto a Zogno: grave motociclista 69enne di Taleggio
Zogno, chiude l’ufficio postale per lavori di restyling: continuità del servizio a San Pellegrino
La tigre di Zogno vola a Madrid: Matteo Ruggeri all’Atletico, trattativa in chiusura