Grave incidente sull’Asse tra Ponte e Mapello: morto motociclista 17enne

Un giovane motociclista, nato nel 2008, ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale con un mezzo pesante. La circolazione nella tratta interessata è stata temporaneamente interrotta.
11 Luglio 2025

Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi, venerdì 11 luglio, poco dopo le 14:00, all’interno di una galleria sulla SS 342, tra i Comuni di Ponte San Pietro e di Mapello, nei pressi del centro commerciale “Il Continente”. Un giovane motociclista, nato nel 2008, ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale con un mezzo pesante.

I soccorsi sono stati allertati rapidamente e sono giunti sul luogo dell’incidente alle 14:20. Sono intervenute tre squadre di Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale di Bergamo e dai distaccamenti di Dalmine e Medolago. All’arrivo in posto hanno provveduto a spegnere l’incendio nella parte frontale del mezzo pesante, che è stato prontamente domato.

Presenti in posto una pattuglia della Polizia Stradale di Treviglio per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, il personale del 118 di Bergamo che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, e i tecnici dell’Anas per una verifica strutturale della galleria. Le cause esatte dell’incidente sono attualmente al vaglio delle autorità competenti. La circolazione nella tratta interessata è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE

Incidente in moto a Zogno: grave motociclista 69enne di Taleggio

Incidente a Zogno, moto contro tir di fronte alla Bracca: morto motociclista

Villa d’Almè: sbuca un cervo sulla statale, motociclista lo investe. 18enne in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross