Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Gromlongo torna 'La via del sole', passeggiata in ricordo di Gabriele e Mattia

Passeggiata in ricordo di Gabriele e Mattia lungo i sentieri del territorio per stare bene, in semplicità.
5 Settembre 2019

A Gromlongo di Palazzago torna La via del sole, "passeggiata lungo i sentieri del territorio per stare bene, in semplicità. - fanno sapere gli organizzatori - Nata per ricordare Gabriele e Mattia, due ragazzi della frazione che non ci sono più, con il desiderio di sentirli più vicini, ad ogni passo". L'evento è in programma domenica 8 settembre domenica 15 settembre (rinviata causa maltempo)

Registrazione e partenza alle 9.15 presso il campo sportivo di Gromlongo. Il percorso di 5/6 km è adatto a tutti, anche ai bambini (ma non con il passeggino) e sarà felicemente allietato da punti ristoro. Per chi vuole, dopo la passeggiata ritrovo al Parco della Beita per il pranzo al sacco, un po' di relax e giochi sul prato.

Il contributo è di 1,5 € a persona. Per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione. Basta solo indicare un cognome e il numero di partecipanti:  sulla pagina facebook dell'evento, contattando il 339.4332236, anche da WhatsApp, oppure scrivendo a estellabe@hotmail.com

L'evento è stato possibile grazie al sostegno di Gruppo Sportivo di Gromlongo, Comune di Palazzago, Tata-o Family Spa,  Il Forno delle Bontà, La Cascina Ronchi, Minodesign. 

"Sull'onda dell'entusiasmo della prima edizione - fanno sapere gli organizzatori -, molte persone hanno deciso di metterci il cuore e non solo.  Se volete aggiungervi alla squadra e sostenere l'evento- in qualsiasi modo- potete scrivere a estellabe@hotmail.com o telefonare al 339 4332236"

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross