Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A San Pellegrino una casa per l'Associazione Poliziotti Italiani: inaugurazione il 24 aprile

Uno spazio fisico ed un punto di riferimento per l’attività sociale, culturale, formativa e sportiva per tutta l’alta valle.
23 Aprile 2021

L’Amministrazione Comunale di San Pellegrino Terme, facendo seguito ai già collaudati progetti di collaborazione con altri comuni della Provincia Bergamasca (Scanzorosciate, Bergamo, Torre Boldone, Mornico al Serio, Albano Sant’Alessandro e Verdellino), ha deliberato di aderire ad un protocollo d’intesa nel proprio ambito Comunale, per i servizi di Volontariato Civico, connessi ad attività formativa ed informativa in materia di Sicurezza e Legalità, con l’Associazione Poliziotti Italiani – sez. Provinciale di Bergamo, onlus di fatto iscritta nel Registro Regionale delle O.d.V. Lombardia. 

In occasione di tale accordo, l’Associazione, sabato 24 Aprile 2021, ore 12, in Piazza San Francesco d’Assisi 37 a San Pellegrino Terme, per mano del proprio Presidente Provinciale Stefano Memoli, inaugurerà la terza sede locale API provinciale (dopo quelle di Bergamo e Verdellino) e la seconda dell’Associazione Poliziotti Italiani a.s.d. (Ass. sportiva dilettantistica aderente ACSI – CONI) , per offrire uno spazio fisico ed un punto di riferimento per l’attività sociale, culturale, formativa e sportiva  per tutta l’alta valle. 

 

 

723 banner adv trony - La Voce delle Valli

L’Associazione, già insignita per il Volontariato Civico del prestigioso Ambrogino d’Oro dal Comune di Milano, come in tutti gli altri ambiti territoriali e nazionali ove opera, si propone di avviare una serie di iniziative di formazione ed informazione in materia di sicurezza e legalità, nonché di proseguire nei corsi di Autodifesa, Legalità e Sicurezza ed Arti Marziali da Combattimento, già avviati da alcuni anni nella Palestra GYM di  Zogno

 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross