Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Sant'Omobono parte il corso AMA, dedicato a chi assiste in casa un familiare anziano o malato

Il CRI Valle Imagna, unità territoriale S.Omobono Terme, lancia il nuovo corso dedicato a chi assiste in casa un familiare anziano o un malato e, in particolare, a badanti.
27 Gennaio 2021

Il CRI Valle Imagna, unità territoriale S.Omobono Terme, lancia il nuovo corso "A.M.A. Assistenza al Malato e all'Anziano in famiglia" dedicato a chi assiste in casa un familiare anziano o un malato e, in particolare, a badanti.

Undici gli incontri previsti, dalle ore 20.30 alle 22.30. Massimo 25 iscritti. Il corso avrà luogo al raggiungimento di minimo 5 iscritti e si terrà presso la sala riunioni dell'ASST di S.Omobono Terme (ex ASL), in via Vanoncini 20 a Sant’Omobono Terme. Serata di presentazione del corso il 5 marzo alle ore 20.30. 

Il corso - che non abilita ad attività professionali - si svolgerà poi i giorni 10, 12, 17, 19, 24, 26, 31 marzo e i giorni 7, 9, 14, 16 e 24 aprile. Il costo è di 35 euro comprensivo di IVA, materiale didattico e attestato. Per info e iscrizioni scrivere a roberto.cairo@lombardia.cri.it.

c

Articoli Correlati

A Roncobello si gira un film per ricordare gli inizi del Soccorso speleologico

Il CNSAS Lombardo, tra le finalità istituzionali, attua la promozione della sicurezza e la frequentazione attenta degli ambienti montani e ipogei, attraverso attività divulgative e culturali di vario genere. In questo ambito, sabato scorso, 27 novembre 2021, la IX Delegazione speleologica lombarda si è resa protagonista di una sessione di riprese cinematografiche all’interno del Buco […]

Nel Mulino di Baresi il presepe dell'artigiano Angelo Milesi

Palazzo e Giardini Moroni a Bergamo domenica 12 dicembre ospiterà “Aspettando Santa Lucia”, divertente visita per bambini con laboratorio natalizio, mentre sabato 18 sono in programma
speciali visite guidate serali. E al Mulino di Baresi a Roncobello, in Val Brembana, dal 24 dicembre al 6 gennaio 2022 sarà esposto un suggestivo presepe realizzato da un artigiano locale.

X
X
linkcross