Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Sant'Omobono torna la lotta alla solitudine con il ''Circolo degli amici'', aperto tutti i giovedì

Dopo l'ottimo riscontro di qualche mese fa (prima apertura 1 marzo scorso), giovedì 4 ottobre torna operativo il 'Circolo degli amici' a Selino Alto di Sant'Omobono Terme.
2 Ottobre 2018

Dopo l'ottimo riscontro di qualche mese fa (prima apertura 1 marzo scorso), e passata la pausa estiva, giovedì 4 ottobre torna operativo il "Circolo degli amici"  a Selino Alto di Sant'Omobono Terme, servizio promosso da parrocchia di Selino Alto, in collaborazione con il Comune di Sant'Omobono e il Gruppo volontari Assistenza domiciliare Valle Imagna, e dedicato a quelle persone, di ogni età (ma soprattutto gli anziani), che hanno bisogno di uscire dalla solitudine. 

Il servizio, rivolto come già detto alle persone di qualsiasi età, sarà attivo tutti i giovedì pomeriggioIn cosa consiste? Presso l'oratorio di Selino Alto, tutti i giovedì pomeriggio, dalla ore 14.30 alle ore 17.30, si potrà trascorrere del tempo in compagnia giocando a carte, tombola o semplicemente facendo quattro chiacchiere in compagnia.

Dalle ore 16.10, inoltre, chi vuole può partecipare al rosario nella cappella della chiesa parrocchiale, mentre alle 16.30 viene officiata la Santa Messa. Alle 17.00 una piccola merenda offerta a tutti e che conclude la giornata del "Circolo degli amici". 

Articoli Correlati

X
X
linkcross