Domani, sabato 2 dicembre, ore 20.30 presso il teatro Serassi di Villa d’Almè, grande appuntamento con “La Nostra Corrida”, evento ormai storico arrivato alla 31esima edizione e che strizza l’occhio al popolare programma televisivo anni ’80 presentato dall’indimenticabile Corrado.
Il filo conduttore della serata il divertimento e la beneficenza; infatti, il ricavato de La Nostra Corrida andrà a sostegno dei tanti progetti che ogni giorno portano avanti i missionari che da anni sono aiutati dal Gruppo Missionario di Almè.
Direttore artistico e presentatore è Andrea Cefis, mentre tra la giuria spiccano nome di grande importanza: lo YouTuber bergamasco Vava77, popolare per le sue parodie bergamasche; Guido Airoldi (ex docente del Collegio, reality della RAI); Beppe Locatelli, storico conduttore della Corrida, maestro e cantante, e infine Giovanna Zenoni.
Dieci in totale i concorrenti in gara che si esibiranno in diverse attività, dal ballo al canto passando per siparietti comici. Ad interagire anche il pubblico, che dovrà portare fischietti, campanacci, trombe, coperchi di pentole per farsi “sentire” quando ci sarà da giudicare l’esibizione.
Costo 10 euro per adulto e 8 euro il ridotto. I biglietti si possono acquistare presso la segreteria dell’oratorio di Almè o prima dello spettacolo, direttamente al teatro Serassi. Per info sulla disponibilità dei biglietti contattare l’Oratorio di Almè al numero 035.543082. Per tutte le novità vi invitiamo a seguire le pagine social: FACEBOOK: La Nostra Corrida – INSTAGRAM: la_nostracorrida