Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

A Zogno 'Miss e Mister Befana': domenica 6 gennaio il concorso

Chi lo ha detto che la befana è brutta? L'associazione degli esercenti di Zogno "Punto Amico" e il Comune hanno organizzato, in occasione della Festa della Befana, un concorso decisamente particolare, e che vuole premiare la befana più bella.
4 Gennaio 2019

Chi lo ha detto che la befana è brutta? L'associazione degli esercenti di Zogno "Punto Amico" e il Comune hanno organizzato, in occasione della Festa della Befana, un concorso decisamente particolare, e che vuole premiare la befana più bella. L'iniziativa si svolgerà ovviamente nel giorno dell'Epifania, domenica 6 gennaio, ore 15.30, presso Piazza Garibaldi. 

Per iscrivesi è necessario scrivere a labefanapiubella@gmail.com oppure recarsi di persona presso SI Servizi Immobiliari, in Via Cavour a Zogno. Le iscrizioni sono aperte anche ai maschi. Ritrovo dei concorrenti alle ore 15.15. Verranno premiati i primi cinque classificati, ma ci saranno premi anche per tutti gli altri partecipanti. 

La Festa della Befana, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, in concomitanza con i saldi invernali che avranno inizio sabato 5 gennaio, prevede: in Piazza Garibaldi dalle ore 14,00  alle 18.00 animazione per i bimbi, gonfiabili gratuiti per bambini, truccambibi. Una animatrice, vestita per l’occasione da befana, realizzerà coloratissimi trucchi che ravviveranno il viso dei bambini con i più svariati disegni (farfalline, gattini, gechi, ecc.) realizzati con colori all’acqua.

Ultime Notizie

X
X
linkcross