Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ad Almenno San Bartolomeo gara di mungitura (e tanto altro) con la Fiera Agro Campestre

Domenica 29 settembre ad Almenno San Bartolomeo, in località Cabacaccio (Carosso), Fiera Agro Campestre a partire dalle ore 10.00.
26 Settembre 2019

Domenica 29 settembre ad Almenno San Bartolomeo, in località Cabacaccio (Carosso), Fiera Agro Campestre a partire dalle ore 10.00. Iniziativa promossa da Comune e Pro Loco con il patrocinio del Touring Club Italiano.

L'evento clou è sicuramente quello delle ore 15:30: la gara mungitura con mucche orobiche. Durante la fiera esposizione di prodotti agricoli e di artigianato in collaborazione con il "Mercato Agricolo" ed esposizione di macchine e attrezzature agricole d'epoca. Ci saranno anche artigiani locali del legno. Alle ore 16:30 concerto MisMountain Boys.

Possibilità di pranzare e cenare a menù fisso al costo di 13 Euro solo su prenotazione ai numeri 347/7687218 Aldo o Viviana 348/2264196. Ristoro a cura del Gruppo Bersaglieri di Almenno.

Ultime Notizie

Taragna per tutti i gusti a Roncola, il 2 luglio torna la Taragnafest

Dopo due anni di pausa a causa della Pandemia, torna una delle feste più attese della Valle Imagna: la Taragnafest. Primi piatti, grigliate alla brace, brasati, funghi porcini e ovviamente la taragna, regina indiscussa della festa, sono gli ingredienti fondamentali per una sagra che nei primi due weekend di luglio attirerà avventori da ogni parte della provincia.

X
X
linkcross