Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Alla Cornabusa concerto di musica meditativa con Juri Camicasa

Al Santuario della Cornabusa un concerto con composizioni meditative e rarefatte
29 Agosto 2021

La mystic music di Juri Camisasca risuonerà in un luogo davvero eccezionale. L’adunanza mistica del prossimo 2 settembre, infatti, si terrà nel santuario della Madonna addolorata della Cornabusa a Sant’Omobono Terme.

Incastonato in una zona impervia, tra alberi, rocce, e sullo sfondo il profilo frastagliato dei monti circostanti, il santuario sporge su uno scenario che combina pace, esperienza sensoriale e preghiera.

Un luogo mistico all’interno del quale il musicista proporrà alcuni brani del suo repertorio, attingendo in particolar modo alle composizioni più meditative e rarefatte. Ad accompagnare Camisasca, il compositore, pianista e tastierista Giovanni Celestre, già al fianco del cantautore per le date del tour “Laudes”.

 

Quello di Juri Camisasca è un ritorno in Lombardia molto atteso dopo il recente incontro musicale svoltosi a Milano nella chiesa di San Celso. La realizzazione dell’evento musicale della Cornabusa è interamente dovuto al sostegno degli sponsor privati, al parroco del Santuario e a Nina e Luciano, gli amici della Casa della Cindy, che hanno fortemente voluto questo concerto.

L’ingresso al concerto è libero fino ad esaurimento posti. È necessario prenotare nominalmente inviando un messaggio whatsapp a Nina Ferroni al seguente numero: 3319781291. Lo svolgimento del concerto avverrà nel rispetto delle attuali normative anti Covid e prevede obbligo di esibire il green pass per l’accesso.

(Juri Camicasa)

Articoli Correlati

X
X
linkcross