Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Almenno San Bartolomeo, Villa Malliana protagonista nel nuovo videoclip di Biagio Antonacci

Il nuovo videoclip di Biagio Antonacci, 'Ci siamo capiti male' vede protagonista non solo il popolare cantautore milanese ma anche Villa Malliana, la bellissima villa settecentesca di Almenno San Bartolomeo.
18 Novembre 2019

Il nuovo videoclip di Biagio Antonacci, "Ci siamo capiti male" vede protagonista non solo il popolare cantautore milanese ma anche Villa Malliana, la bellissima villa settecentesca di Almenno San Bartolomeo

"Ci siamo capiti male" è il nuovo singolo di Antonacci che anticipa l'uscita dell'album "Chiaramente visibili dallo spazio", album che sarà sugli scaffali dei negozi - e negli store online - a partire dal prossimo 29 novembre. Nel video presenti anche le ragazze della Nazionale italiana di nuoto sincronizzato, recentemente vice campionesse del mondo a Gwangju, in Corea del Sud. 

Il video, diretto da Mauro Russo e prodotto da Borotalco.tv, che potete vedere qui sotto, è girato tra i bellissimi e storici scorci architettonici di Villa Malliana, ad Almenno San Bartolomeo, residenza per oltre un secolo dei Conti Malliani.

Ultime Notizie

X
X
linkcross