Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Almenno SB, torna Aggiungi un borgo a tavola: il 22 settembre visite al Tino Sana e buon cibo

Il Comune di Almenno San Bartolomeo e la Pro Loco con il patrocinio di TCI propongo domenica 22 settembre l'iniziativa 'Aggiungi un Borgo a tavola...e al museo'.
11 Settembre 2019

Il Comune di Almenno San Bartolomeo e la Pro Loco con il patrocinio del Touring Club Italiano propongo domenica 22 settembre l'iniziativa "Aggiungi un Borgo a tavola...e al museo", in occasione della Giornata Europea del Patrimonio 2019. Possibilità di visitare il Museo del Falegname Tino Sana al prezzo promozionale di 2 euro, e raggiungere il borgo del Cascinetto d'Agro sotto il Tempio di San Tomè. 

Per l'occasione l'Antica Osteria Giubì, vi aspetta per una piacevole sosta proponendovi a scelta: tagliere di salumi locali, oppure tagliere di formaggi delle nostre valli accompagnati da polenta con farina di mais antichi macinata a pietra, con bicchiere di vino/acqua a 10€; panino con salumi (salame, pancetta, ecc) con bicchiere di vino/acqua 5 euro (per informazioni 035.540130). 

Durante la giornata esposizione di prodotti agricoli e artigianato, visita a San Tomè, visita all'azienda agricola il Cascinetto dell'Agro. Ore 16.00 concerto dei PiGreco.

(Fonte Immagine: Orobie.it)

Ultime Notizie

X
X
linkcross