Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Altobrembo cerca collaboratori per la gestione degli eventi estivi: l'offerta di lavoro

L'Associazione Altobrembo è alla ricerca di collaboratori per le attività di organizzazione e gestione delle iniziative del periodo estivo (maggio-settembre) 2021.
26 Aprile 2021

L'Associazione Altobrembo, attiva nell'organizzazione di iniziative, attività e progetti in ambito turistico-culturale in Alta Valle Brembana, è alla ricerca di collaboratori per le attività di organizzazione e gestione delle iniziative del periodo estivo (maggio-settembre) 2021.

Si tratta di attività di organizzazione, promozione e gestione delle iniziative di Altobrembo nel periodo maggio-settembre 2021, a seconda delle restrizioni e delle possibilità: Le Erbe del Casaro (maggio-giugno), Una montagna di arte (maggio), Eventi in e-bike (giugno e settembre), Un borgo di...vino (luglio), Fungolandia (agosto-settembre), altre iniziative nel corso dell'estate.

Impegno e modalità di collaborazione

Si prevedono due possibilità di collaborazione: tirocinio lavorativo, con collaborazione continuativa da metà maggio a fine settembre e attività presso la sede di Altobrembo a Olmo al Brembo e in corrispondenza dei luoghi che ospitano vari eventi; collaborazione occasionale, con la possibilità di svolgere il lavoro in autonomia anche da casa (sarà richiesta la disponibilità per incontri di coordinamento in presenza presso la sede di Olmo al Brembo) e presenza per la preparazione, svolgimento e disallestimento delle iniziative.

 

723 banner adv trony - La Voce delle Valli

Requisiti preferenziali

Conoscenza del territorio di riferimento. Esperienza nell'ambito di organizzazione e gestione iniziative, anche a titolo di volontariato. Formazione in ambito turistico o comunicazione.

Presentazione della candidatura

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, unitamente al modulo allegato debitamente compilato, a [email protected], entro le 12 di sabato 8 maggio. I candidati ritenuti più idonei verranno convocati per un colloquio.

Ultime Notizie

X
X
linkcross