Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Appassionato di Panda 4x4? In Valle Seriana il raduno dedicato alla famosa utilitaria

Amanti delle Panda, riunitevi: torna il 16 giugno fra la Val Gandino e la Val del Riso, nella vicina Valle Seriana, per la sua quarta edizione il Raduno 'Panda 4x4', uno dei più importanti incontri a tema,
10 Giugno 2019

Amanti delle Panda, riunitevi: torna il 16 giugno fra la Val Gandino e la Val del Riso, nella vicina Valle Seriana, per la sua quarta edizione il Raduno “Panda 4x4”, uno dei più importanti incontri a tema, dedicato ad Ivan Moretti, il suo ideatore. Una manifestazione organizzata dalla Pro loco di Gandino e che, da cinque anni a questa parte, ha saputo attirare a sé numerosissimi appassionati della 4x4 più famosa del mercato.

Un vero salto nel tempo, per ripercorrere la storia della reginetta delle utilitarie fuoristrada attraverso i suoi numerosi modelli, fra cui la nuova serie che – quest'anno – verrà ammessa alle iscrizioni. Appuntamento alle 8:30 al parcheggio della Scuola Materna di Gandino, da cui la parata delle auto sfilerà per i paesini della Val Gandino, in un colorato corteo a motore.

Le automobili raggiungeranno poi Ponte Nossa, dove si fermeranno per gustare un aperitivo analcolico, ed infine fino in Val del Riso, passando da Chignolo d'Oneta ad Santuario Frassino, in una vera dimostrazione di fuoristrada. Raggiunta la meta ci sarà il pranzo e gli ambiti premi per le utilitarie più significative del Raduno.

La manifestazione si terrà qualsiasi sia il meteo, mentre le iscrizioni vanno inoltrate entro il 14 giugno all'indirizzo e-mail progandino@gandino.it oppure al numero 329.0069984. Il costo sarà di 5 euro per ciascuna automobile e di 5 euro a persona se si vuole consumare solo l'aperitivo, oppure di 20 nel caso in cui si voglia pranzare in compagnia.

(Fonte immagine in evidenza: valseriananews.it)

Ultime Notizie

X
X
linkcross