Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Arriva il dispensario farmaceutico a Corna Imagna

Sabato 8 luglio, ore 11.00, presso il municipio di Corna Imagna, in via Finilgarello 4, si svolgerà l’inaugurazione del dispensario farmaceutico.
7 Luglio 2017

Sabato 8 luglio, ore 11.00, presso il municipio di Corna Imagna, in via Finilgarello 4, si svolgerà l’inaugurazione del dispensario farmaceutico. Il programma prevede un intervento del sindaco, Giacomo Invernizzi, e del medico referente del dispensario dott. Emilio Castellaneta, titolare della farmacia Mazzoleni a Pontegiurino di Berbenno.

Al termine della presentazione verrà servito un aperitivo ai partecipanti. "Anche a Corna Imagna - dichiara il sindaco Giacomo Invernizzi – apre un servizio utile per la tutela della salute e il benessere della cittadinanza. Ringrazio il dott. Castellaneta Emilio per la disponibilità e il supporto nell'apertura del servizio".

Gli orari di apertura del dispensario

Le aperture saranno inizialmente in concomitanza con la presenza dei medici dell’ambulatorio. Nello specifico, martedì dalle 11.00 alle 12.00 e mercoledì dalle 11.00-12.00. Dopo i primi mesi di sperimentazione, si valuterà la possibilità di ampliare gli orari di servizio. L’invito è rivolto alla cittadinanza, alle associazioni del paese e ai medici che esercitano presso l’ambulatorio adiacente al Comune.

Ultime Notizie

X
X
linkcross