Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

AVIS Almenno SS compie 50 anni, in scena lo spettacolo teatrale per sensibilizzare i piccoli

In occasione del cinquantesimo di fondazione AVIS Almenno San Salvatore e la compagnia 'Piccoli Passi' presentano lo spettacolo teatrale 'Giaggiolo e la pozione Altea'.
24 Maggio 2019

Sabato 1 giugno, presso l'auditorium della scuola dell'infanzia di Almenno San Salvatore, in occasione del cinquantesimo di fondazione AVIS Almenno San Salvatore e la compagnia "Piccoli Passi" presentano lo spettacolo teatrale "Giaggiolo e la pozione Altea", scritto e diretto da Federico Ponti.

"È un modo del tutto particolare di raccontare la donazione di sangue a grandi e piccoli - spiegano gli organizzatori - Ecco una piccola anticipazione della storia: protagonista  è un folletto furbetto di nome Giaggiolo, quest'ultimo si ritroverà alle prese con gli ingredienti della pozione Altea, l'antidoto per salvare un'amica. Tra streghe, gnomi, orchi, fate e fatine Giaggiolo arriverà fino ai confini dei mondi di fiaba. Quali saranno gli ingredienti della pozione? Riuscirà il nostro folletto a salvare la sua amica? Lo scopriremo sabato 1 giugno".

Lo spettacolo è in programma alle ore 20:45 presso l'auditorium della scuola d'infanzia di Almenno San Salvatore in via Europa 8. L'ingresso è gratuito. 

1436 Locandina Giaggiolo 1 - La Voce delle Valli

Ultime Notizie

X
X
linkcross