Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ballo Almenno SB ancora in tv: presto a 'Voci in Piazza' su Antenna 3

Mercoledì 05 Febbraio la ASD Ballo Almenno San Bartolomeo ritorna a Milano per partecipare alla registrazione di una puntata della trasmissione televisiva 'Voci in Piazza'.
18 Gennaio 2020

Mercoledì 05 Febbraio la ASD Ballo Almenno San Bartolomeo ritorna a Milano per partecipare alla registrazione di una puntata della trasmissione televisiva “Voci in Piazza” condotta da Sabrina Musiani su Antenna 3, evento che verrà successivamente trasmesso sul canale 11 del digitale terrestre.

I volontari dell’Associazione, con altre coppie di ballerini, amici simpatizzanti dell’Associazione, parteciperanno a questa trasmissione, assai popolare e conosciuta, dove ci si diverte cantando e ballando. Attivo da sei anni, il Gruppo Ballo di Almenno San Bartolomeo, ora A.S.D. BALLO ALMENNO SB, si occupa dell’organizzazione e gestione di Serate Danzanti e Corsi di ballo, nonché di eventi a richiesta.

"Inserita come Sezione nella Polisportiva Comunale locale - dichiara il presidente Enzo Rota -, l’Associazione intende promuovere occasioni e momenti di sano divertimento, di svago, di incontro e di relazioni sociali. Con tanto entusiasmo e passione ogni settimana (sabato e/o domenica) i volontari dell’Associazione organizzano delle Serate di Ballo Liscio al Palazzetto dello Sport di Almenno San Bartolomeo, con musica dal vivo, bar, tavoli e sedie, piccolo ristoro, ampio parcheggio. I partecipanti alle Serate trovano un ambiente pulito, spazioso e accogliente. Ingredienti assai graditi che sono risultati vincenti, con un’ampia presenza agli eventi di ballerini del circondario, della provincia e da fuori provincia".

"Le dimostrazioni di affetto e di sincera gratitudine dei partecipanti - conclude Rota - ripagano ampiamente il tempo loro dedicato, l’impegno e i sacrifici profusi al fine di promuovere l’attività della ASD Ballo Almenno SB e dare lustro e visibilità al paese di Almenno San Bartolomeo".

Ultime Notizie

Parco Le Cornelle: nuovi cuccioli di Ibis Eremita, Pinguino di Humboldt e Suricati

La bella stagione ha portato al Parco Faunistico Le Cornelle grandi novità: tre coppie di Ibis Eremita hanno visto nuove nascite per un totale di quattro pulcini. Ma non è tutto, tra i nuovi arrivati ci sono anche un piccolo di Pinguino di Humboldt e cinque cuccioli di Suricati. Via al contest sulla pagina Facebook del Parco per la scelta del nome!

X
X
linkcross