Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ballo Almenno SB torna in TV a Voci in Piazza, il presidente: ''bella vetrina per il paese''

Nuova partecipazione al programma di musica e ballo. Il presidente dell'associazione Enzo Rota: ''L’emozione e l’adrenalina dell’essere presenti in uno studio televisivo creano e danno piacere, la voglia di ben figurare è notevole''.
11 Febbraio 2020

Come preannunciato, mercoledì 5 febbraio la A.S.D. Ballo Almenno SB ha nuovamente partecipato alla registrazione di una puntata della trasmissione televisiva “Voci in Piazza” su Antenna 3 Lombardia (canale 11 del digitale terrestre). L’evento è poi stato trasmesso domenica 9 febbraio.

Alcuni volontari dell’Associazione, con altre coppie di amici ballerini, hanno partecipato a questa trasmissione condotta da Sabrina Musiani, dove ci si diverte cantando e ballando. "E’ sempre bello ed entusiasmante presenziare e reincontrare amici e persone conosciute in precedenti occasioni - spiega il presidente dell'associazione, Enzo Rota - , salutare il regista, i conduttori, gli ospiti in sala. L’emozione e l’adrenalina dell’essere presenti in uno studio televisivo creano e danno piacere, la voglia di ben figurare è notevole, per la visibilità dell’ Associazione e del paese di Almenno San Bartolomeo. Ancora una volta una bella esperienza, sempre interessante, con un gruppo coeso ed affiatato".

"Inserita come Sezione nella Polisportiva Comunale locale - aggiunge il presidente Enzo Rota -, l’Associazione intende promuovere occasioni e momenti di sano divertimento, di svago, di incontro e di relazioni sociali. Con tanto entusiasmo e passione ogni settimana (sabato e/o domenica) i volontari dell’Associazione organizzano delle Serate di Ballo Liscio al Palazzetto dello Sport di Almenno San Bartolomeo, con musica dal vivo, bar, tavoli e sedie, piccolo ristoro, ampio parcheggio. I partecipanti alle Serate trovano un ambiente pulito, spazioso e accogliente. Ingredienti assai graditi che sono risultati vincenti, con un’ampia presenza agli eventi di ballerini del circondario, della provincia e da fuori provincia".

Ultime Notizie

X
X
linkcross