Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Bedulita, senso unico alternato lungo la strada comunale di via Chiesa

Il Comune di Bedulita segnala, tramite l'ordinanza in materia di circolazione stradale N.2/2019 l'istituzione del senso unico alternato lungo la strada comunale dall'inizio di via Chiesa.
13 Marzo 2019

Il Comune di Bedulita segnala, tramite l'ordinanza in materia di circolazione stradale N.2/2019 l'istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e limite massimo di velocità pari a 30 km/h lungo la strada comunale dall'inizio di via Chiesa, nei pressi dell'accesso al parcheggio comunale e sino allo slargo nei pressi del cimitero comunale, dalle ore 7:30 di mercoledì 13 marzo alle ore 18 di venerdì 12 aprile e comunque sino al termine completo dei lavori.

Istituita anche la chiusura parziale del parcheggio comunale sottostante il Municipio e con accesso da via Chiesa, per le sole aree oggetto dei lavori e di deposito di mezzi e materiali per il cantiere.

La richiesta proviene dalla Società Fognaria Uniacque Spa, che provvederà all'esecuzione di lavori per la posa della condotta acquedottistica e fognaria di via Chiesa, che prevedono manutenzione, la costruzione delle reti di acquedotto e fognatura, esecuzione degli allacciamenti di acquedotto e fognatura e ripristino delle pavimentazioni stradali. L'impresa Condotte Nord Spa, esecutrice dei lavori per conto di Uniacque, curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.


Ultime Notizie

X
X
linkcross