Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Benevento-Atalanta probabili formazioni: confermato Barrow dal primo minuto

Alle 18.00 anticipo del turno infrasettimanale con i nerazzurri a caccia di punti per centrare l'accesso in Europa League.
18 Aprile 2018

Oggi alle 18.00 turno infrasettimanale di Serie A che vede l'Atalanta ospite a Benevento delle "streghe" di mister De Zerbi a caccia di punti per riconquistarsi l'accesso in Europa League la prossima stagione. Dal canto loro, i sanniti vorranno certamente confermare la buona prova disputata a Reggio Emila, dove hanno portato a casa un significativo pareggio contro un Sassuolo sempre più in difficoltà.

BENEVENTO - Fuori per infortunio Guilherme, De Zerbi potrebbe schierare al suo posto Parigini. Anche Viola potrebbe partire dal primo minuto. Davanti super confermato ovviamente Diabatè, reduce da una doppietta a Reggio Emilia che farà coppia in avanti con Iemmello. In difesa potrebbe restare fuori dal quartetto titolare Venuti per lasciare spazio a Letizia. 

ATALANTA - Torna arruolabile Petagna che però partirà probabilmente dalla panchina per lasciare spazio a Barrow, la cui prova contro l'Inter ha convinto Gasperini. Il Gasp ritrova un attaccante ma perde un difensore: non sarà infatti della partita Toloi per squalifica. Da valutare anche le condizioni di Ilicic. Palomino e Rizzo ancora fermi ai box. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2) : Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Djuricic, Sandro, Viola, Parigini; Diabatè, Iemmello.

A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Billong, Gyamfi, Letizia, Del Pinto, Cataldi, Volpicelli, Coda, Brignola.

Allenatore: Roberto De Zerbi

ATALANTA (3-4-2-1) : Berisha; Castagne, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow.

A disposizione: Gollini, Rossi, Mancini, Bastoni, Del Prato, Kulusevski, Haas, Ilicic, Petagna, Cornelius.

Allenatore:Gian Piero Gasperini.

(Fonte Immagine Paolo Magni)

Ultime Notizie

X
X
linkcross