Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Borse di studio per gli studenti di Berbenno: requisiti e come fare domanda

Il Comune di Berbenno bandisce il concorso per l'assegnazione di borse di studio per un importo complessivo di 4 mila euro. Domande entro il 24 novembre.
7 Novembre 2018

Il Comune di Berbenno bandisce il concorso per l'assegnazione di borse di studio per un importo complessivo di 4 mila euro, da ripartire tra gli studenti della scuola secondaria di primo grado, secondaria di secondo grado e gli studenti universitari, ovviamente tutti residenti a Berbenno. 

Il premio, giunto alla sua quattordicesima edizione, verrà rilasciato a tre categorie di studenti residenti a Berbenno: chi ha terminato le scuole medie con votazione di almeno 10/10 ed è iscritto alle superiori (180 euro), chi ha terminato le superiori con votazione di almeno 90/100 ed è iscritto all'università (massimo 200 euro) e agli studenti universitari regolari con votazione media degli esami di almeno 27/30 (massimo 250 euro).

Tutti gli studenti interessati che intendono fare richiesta, e sono in possesso dei requisiti di cui sopra, devono presentare domanda indirizzata al sindaco, allegando i documenti richiesti entro il 24 novembre. 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross