Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Carnevale a Zogno: il calendario degli eventi

Il Comune e l’ Oratorio di Zogno, in collaborazione con il Punto Amico, organizzano una serie di iniziative in occasione del Carnevale.
31 Gennaio 2018

Il Comune e l’ Oratorio di Zogno, in collaborazione con il Punto Amico, organizzano una serie di iniziative in occasione del Carnevale.

Domenica 11  Febbraio si svolgerà la tradizionale sfilata di Carnevale. Ore 13,45: ritrovo presso area mercato. Ore 14,30: Partenza Sfilata con arrivo  all’ Oratorio di Zogno.  Verranno premiati: Carri Allegorici e Gruppi mascherati. I primi tre classificati per ogni categoria. Le iscrizioni (gratuite) dovranno pervenire entro venerdì 9 Febbraio presso la Segreteria del Comune di Zogno (0345-55009) oppure presso l’ Oratorio di Zogno. Dopo la sfilata animazione, frittelle, thè, patatine fritte e tanto altro per tutti i presenti.

Lunedì 12 febbraio si svolgerà invece la giornata sulla neve a Foppolo: sci, ciaspolata, bob, piscina con gli oratori della Valle Brembana. La sera va in scena il Carnevale Mascherado presso l'oratorio di Zogno: alle ore 19.30 pizzata per gli adolscenti e terza media (iscrizioni entro il 7 febbraio), mentre alle 21.00 serata analcolica con DJ Scalve. 

Martedì 13 febbraio presso l'oratorio di Zogno, ore 14.30, carnevale per ragazzi delle scuole elementari, animazione, truccabimbi e giochi in palestra (gli organizzatori consigliano di portare le scarpe di ricambio). Ore 16.30 merenda tutti insieme

(Immagine in evidenza by Valbrembanaweb.com)

Ultime Notizie

X
X
linkcross