Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Cecco l’Orsacchiotto nel parco di Villa Belotti a Zogno

Lo spettacolo si svolge nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari, l'ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Necessaria la prenotazione.
28 Aprile 2021

Con il tepore della primavera, la compagnia Teatro del Vento fa riparte la rassegna Teatro a Merenda insieme all’assessorato alla Cultura di Zogno e invita grandi e piccoli nella magnifica cornice del Parco Villa Belotti di Zogno sabato 8 maggio alle ore 16,30 per assistere allo spettacolo per bambini “Cecco l’orsacchiotto” di Pandemonium teatro.

Lo spettacolo si svolge nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari, l'ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. È necessaria la prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.zogno.bg.it

Sabato  8 maggio 2021 h.16,30

TEATRO A MERENDA
BIBLIOTECA - PARCO VILLA BELOTTI  
Via Roma 1 Zogno
“Cecco l’orsacchiotto” 
Narrazione con animazione di peluches
Pandemonium teatro
spettacolo per tutti grandi e piccoli 

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE 

INFO E PRENOTAZIONI:
biblioteca di ZOGNO tel 0345 91044 - biblioteca@comune.zogno.bg.it
Teatro del Vento  cell 348.3117058

 

In scena, il brillantissimo Tiziano Manzini di Pandemonum, porta in primo piano il desiderio di affetto ed amicizia che i bambini con naturalezza esprimono anche attraverso il gioco con i loro amatissimi peluches. Una festa di compleanno immaginata per il suo migliore amico Cecco l’orsacchiotto, diventa in scena una esilarante carrellata di giochi e situazioni esilaranti in bilico tra puro divertimento ed espressione sentimentale.

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni suo desiderio! Ma dove si possono trovare amici così?

Beh, a volte si trovano … però bisogna cercare bene, e sovente per un bel po’ di tempo. Nell’attesa di trovare questo grande tesoro, quasi tutti i bambini trovano un buon sostituto in un peluche: un orsacchiotto, una papera, un coniglio, magari una tenera pecorella! E quanti giochi si possono fare con questo amico! E sono proprio questi i giochi nei quali si avventureranno i due protagonisti dello spettacolo: Tiziano, un adulto dall’animo fanciullo, e Cecco, il suo orsacchiotto, naturalmente in compagnia di tutti i nuovi piccoli amici-spettatori che ogni volta incontreranno.

Ultime Notizie

Parco Le Cornelle: nuovi cuccioli di Ibis Eremita, Pinguino di Humboldt e Suricati

La bella stagione ha portato al Parco Faunistico Le Cornelle grandi novità: tre coppie di Ibis Eremita hanno visto nuove nascite per un totale di quattro pulcini. Ma non è tutto, tra i nuovi arrivati ci sono anche un piccolo di Pinguino di Humboldt e cinque cuccioli di Suricati. Via al contest sulla pagina Facebook del Parco per la scelta del nome!

X
X
linkcross