Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

CFG Serramenti assume a Sant'Omobono Terme, anche alla prima esperienza: l'offerta di lavoro

CFG serramenti srl, azienda con sede a Sant’Omobono Terme, specializzata nella costruzione di infissi, ricerca personale anche alla prima esperienza lavorativa
26 Agosto 2021

CFG serramenti srl, azienda con sede a Sant’Omobono Terme, specializzata nella costruzione di infissi, ricerca personale anche alla prima esperienza lavorativa, per stage retribuito della durata di 6 mesi.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico in affiancamento alle attuali figure presenti e, dopo la formazione iniziale, si occuperà di gestire la preventivazione, le offerte ed i rapporti con i clienti. Per candidarsi all'annuncio è necessario inviare il cv all’indirizzo mail personale@cfgserramenti.com

 

Requisiti:

  • Diploma di Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio;
  • conoscenza del pacchetto Office e utilizzo posta elettronica;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • proattività.

Si offre contratto di stage retribuito per 6 mesi, con ottime possibilità di inserimento e di crescita all'interno della struttura. Orario di lavoro: full-time 8-12 / 13-17 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Sant’Omobono Terme. 

Articoli Correlati

Campagna anti Covid: linee potenziate a S.Omobono e S.Giovanni, nuovo hub a Zogno

Nel centro vaccinale allestito nel foyer dell’Auditorium “Lucio Parenzan” salgono a oltre 1700 le somministrazioni giornaliere grazie a una accelerazione organizzativa. Potenziate anche le linee vaccinali a San Giovanni Bianco e S. Omobono. Al vaglio l’attivazione di ulteriori linee anche a Zogno. L’Asst Papa Giovanni XXIII pronta ad erogare dal 2 dicembre il 25 per cento dei vaccini somministrati su tutto il territorio bergamasco.

X
X
linkcross