Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

'Che domenica, ragazzi!': tornano le domeniche animate in Biblioteca, anche a Sant'Omobono

A Sant'Omobono Terme, l'appuntamento è previsto per domenica 26 gennaio, alle 15:30 nella Biblioteca comunale del paese in via Giovanni Personeni.
20 Gennaio 2020

Che domenica, ragazzi!” è il nome dell'iniziativa organizzata dal Sistema Bibliotecario Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo: per diverse domeniche, da gennaio ad aprile 2020, bambini, ragazzi e biblioteche della provincia saranno infatti i protagonisti indiscussi di una serie di pomeriggi all'insegna del divertimento e dello stare insieme.

Già “rodata” con due edizioni organizzate nel corso del 2019, lo scopo dell'iniziativa è promuovere l'apertura domenicale delle biblioteche presenti nel territorio, rivolgendosi in particolar modo ai bambini e alle loro famiglie. A Sant'Omobono Terme, l'appuntamento è previsto per domenica 26 gennaio, alle 15:30 nella Biblioteca comunale del paese in via Giovanni Personeni, a fianco delle elementari a Selino Basso.

Con la collaborazione di un operatore della cooperativa sociale Abibook di Brescia, dalle 15:30 alle 17:30 la Biblioteca si animerà di storie per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni, a cui seguirà una gustosa merenda e un laboratorio per tutti i bimbi. La partecipazione all'iniziativa è gratuita a tutte le famiglie, ma è necessaria l'iscrizione direttamente in biblioteca oppure telefonando allo 035.852502.

Articoli Correlati

X
X
linkcross