Concorso fotografico con il murale di Sant’Omobono: Lorenzo e Jenny sono i piccoli vincitori

Lorenzo e Jenny i vincitori del nostro concorso fotografico con il misterioso murale di Sant'Omobono Terme.
18 Febbraio 2020

L'amore è nell'aria a Sant'Omobono Terme. Il mese scorso, sulla parete esterna dell'Ufficio Turistico del paese, è comparso nottetempo un misterioso murale raffigurante due innamorati che si baciano teneramente.

Un soggetto romantico, ripreso da “Chi ama non dorme”, opera del celebre street artist padovano Kenny Random che per primo lo ha raffigurato nella sua città natale. Per celebrare l'amore e l'opera misteriosa, la redazione ha lanciato un concorso fotografico con protagonista proprio il murale. Siamo lieti di annunciare che i vincitori del concorso fotografico sono i piccoli Lorenzo e Jenny.

1351 LorenzoJenny Resize - La Voce delle Valli

Due palloncini rossi a forma di cuore incorniciano un timido sorriso: la fotografia di Lorenzo e Jenny è stata scelta perché rispecchia l'amore nella sua forma più pura e spontanea. Lo scatto vincitore verrà pubblicato anche come immagine di copertina nella nostra pagina Facebook. Classificati pari merito al secondo posto sono Luca in posa con il suo cagnolino Candy e la famiglia di Paola e Michele, insieme ai loro due figli Thomas e Matteo.

800 LucaCandy resize - La Voce delle Valli
(Luca con Candy)

1561 Paola e Michele con i loro amori Thomas e Matteo - La Voce delle Valli
(Paola e Michele, con i loro amori Thomas e Matteo)

Ultime Notizie

X
X
linkcross