Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Concorso fotografico con il murale di Sant'Omobono: Lorenzo e Jenny sono i piccoli vincitori

Lorenzo e Jenny i vincitori del nostro concorso fotografico con il misterioso murale di Sant'Omobono Terme.
18 Febbraio 2020

L'amore è nell'aria a Sant'Omobono Terme. Il mese scorso, sulla parete esterna dell'Ufficio Turistico del paese, è comparso nottetempo un misterioso murale raffigurante due innamorati che si baciano teneramente.

Un soggetto romantico, ripreso da “Chi ama non dorme”, opera del celebre street artist padovano Kenny Random che per primo lo ha raffigurato nella sua città natale. Per celebrare l'amore e l'opera misteriosa, la redazione ha lanciato un concorso fotografico con protagonista proprio il murale. Siamo lieti di annunciare che i vincitori del concorso fotografico sono i piccoli Lorenzo e Jenny.

Due palloncini rossi a forma di cuore incorniciano un timido sorriso: la fotografia di Lorenzo e Jenny è stata scelta perché rispecchia l'amore nella sua forma più pura e spontanea. Lo scatto vincitore verrà pubblicato anche come immagine di copertina nella nostra pagina Facebook. Classificati pari merito al secondo posto sono Luca in posa con il suo cagnolino Candy e la famiglia di Paola e Michele, insieme ai loro due figli Thomas e Matteo.


(Luca con Candy)


(Paola e Michele, con i loro amori Thomas e Matteo)

Articoli Correlati

X
X
linkcross