Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Coppa Quarenghi annullata: ''Alcune regole anti-Covid impossibili da applicare''

Sarebbe dovuta essere la quattordicesima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile cat. Under 14 di S.Pellegrino Terme, ma la pandemia da Coronavirus evidentemente non ha permesso al Comitato di organizzare l'evento come avrebbe voluto.
29 Agosto 2020

Quest'anno la Coppa Angelo Quarenghi non si farà. Sarebbe dovuta essere la quattordicesima edizione del torneo internazionale di calcio giovanile cat. Under 14 di S.Pellegrino Terme, ma la pandemia da Coronavirus evidentemente non ha permesso al Comitato di organizzare l'evento come avrebbe voluto.

Con un comunicato sul sito ufficiale, il Comitato Coppa Quarenghi ha annunciato la cancellazione dell'evento sportivo, che ogni anno richiama nella cittadina termale centinaia di calciatori - futuri campioncini del calcio professionistico - e migliaia di appassionati e curiosi.

"Con molto dispiacere, il comitato Coppa Quarenghi, comunica ufficialmente che la 14° edizione del Torneo Quarenghi Under 14 programmata per inizio Settembre, sarà annullata. - si legge nel comunicato. 

Fino all’ultimo ci siamo prodigati tutti nel cercare di ottemperare all'ultimo protocollo attuativo Covid-19 emesso dalla FIGC ma purtroppo, dopo attenta lettura delle indicazioni generali emanate, dando la massima attenzione per la salute di tutti, ci siamo dovuti arrendere di fronte alla impossibilità di applicare alcune delle regole contenute nello stesso. Chiaramente è un arrivederci al prossimo anno, nella speranza che tutto ritorni alla normalità. Un saluto cordiale".

"

Ultime Notizie

X
X
linkcross