Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Coppa Valbrembana entra nel vivo: questa sera gli ottavi di finale

Dopo una serratissima fase a gironi parte oggi, 27 maggio, la fase finale del torneo brembano dedicato ai giovanissimi che si apre con gli ottavi di finale.
27 Maggio 2019

La 15esima Coppa Valbrembana entra nel vivo. Dopo una serratissima fase a gironi parte oggi, 27 maggio, la fase finale del torneo brembano dedicato ai giovanissimi che si apre con gli ottavi di finale, a cui hanno potuto accedere le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze. 

Oggi alle ore 20.15 sul campo di San Pellegrino Terme si sfideranno lo schiacciasassi Atalanta - prima nel girone  A a bottino pieno (9 punti, 17 goal fatti e nessuna rete subita) - e i locali del San Pellegrino, (quarta delle migliori terze).  Il pronostico sembra piuttosto scontato, ma "l'aria di casa" potrebbe aiutare i biancorossi rendendo il match certamente più interessante di quanto si possa pensare. Alle 21.15 Albinoleffe, seconda girone C, incontra il Lemine Almenno, secondo girone F. 

Sempre questa sera, ma sul campo di San Giovanni Bianco, ore 20.15, si incontrano il Falco Albino, prima del girone C con 8 punti - e la Trevigliese, seconda del girone A a 6 punti. Si prevede un match equilibrato e ad alto tasso tecnico. Alle 21.15 la prima del girone E, il Giana Erminio, sfida la prima delle migliori terze, la Vertovese.

Domani, 28 maggio, sul campo di San Pellegrino, il Mapello primo del girone D sfida il Loreto BG, terza delle migliori terze (scusate il gioco di parole), alle ore 20.15. L'ora successiva tocca, invece, alla seconda del girone B, Pontisola contro il Villa d'Almè Valbrembana, secondo del girone E. Altro match che prevede di fare scintille.

Ultimo due ottavi di finale a San Giovanni Bianco domani sera. Ore 20.15 il Brusaporto, primo del girone B, sfiderà La Torre, seconda del girone D. Alle 21.15 sarà la volta della Virtus Bergamo, prima del girone F, contro i padroni di casa del San Giovanni BIanco, seconda miglior terza, che potrà contare sul supporto del pubblico locale.

CLASSIFICHE GIRONI

Ultime Notizie

X
X
linkcross