Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Coppa Valbrembana, risultati e classifiche della prima giornata

Sabato 18 e lunedì 20 maggio le 24 squadre partecipanti alla 15esima Coppa Valbrembana hanno disputato la prima delle tre giornate del girone. Poche le sorprese e nessun pareggio per questa prima tranche del torneo brembano.
21 Maggio 2019

Sabato 18 e lunedì 20 maggio le 24 squadre partecipanti alla 15esima Coppa Valbrembana hanno disputato la prima delle tre giornate del girone. Poche le sorprese e nessun pareggio per questa prima tranche del torneo brembano, che mediamente vede dominare nei gironi le società più blasonate e quindi favorite sulla carta.. Questa sera, ore 20.15 e 21.15, sui campi di Zogno, San Giovanni Bianco e San Pellegrino Terme, i ragazzi scenderanno in campo per la seconda giornata. 

 

GIRONE A

Un girone che vede come da tradizione l'Atalanta fare la parte del leone, con la vittoria di 9-0 sui comunque bravissimi ragazzi della Rappresentativa Davide Astori (QUA cronaca partita). Anche nell'altro match che ha visto contrapporsi i ragazzi dell'Alzanese e della Trevigliese nessuna sorpresa, con quest'ultima che ha portato a casa 3 punti con una netta vittoria per 3 a 0.

 

RISULTATI 1a giornata

Atalanta - Davide Astori 9-0

Alzanese - Trevigliese 0-3

 

CLASSIFICA

ATALANTA - 3 punti

TREVIGLIESE - 3 punti

ALZANESE - 0 punti

Rappr. DAVIDE ASTORI - 0 punti

 

GIRONE B

Il girone più combattuto ed equilibrato, per il momento, con il Brusaporto che riesce ad avere la meglio sul Loreto BG ma non senza subire tre goal. Partono male i "padroni di casa" della Zognese con una sconfitta di 3 a 0 contro il Pontisola

 

RISULTATI 1a giornata

Pontisola - Zognese 3-0

Brusaporto - Loreto BG 4-3

 

CLASSIFICA

PONTISOLA - 3 punti

BRUSAPORTO - 3 punti 

LORETO BG - 0 punti 

ZOGNESE - 0 punti

GIRONE C

La prima bella sorpresa arriva dai ragazzi dell'Almè, che contro l'Albinoleffe si rendono protagonisti di una partita davvero combattuta. Il match termina con una sconfitta di misura (2-1). Altra vittoria di misura quella del Falco Albino per 1 a 0 sul Dalmine

 

RISULTATI 1a giornata

Albinoleffe - Almè 2-1

Falco Albino - Dalmine 1-0

 

 CLASSIFICA

FALCO ALBINO - 3 punti

ALBINOLEFFE - 3 punti

ALME' - 0 punti

DALMINE - 0 punti

 

GIRONE D

Nel girone D il Mapello si impone sui padroni di casa del San Giovanni Bianco 2 a 0, mentre La Torre supera 3 a 0 il Ponteranica

 

RISULTATI 1a giornata

Mapello - San Giovanni  2-0

Ponteranica - La Torre 0-3

 

CLASSIFICA

LA TORRE - 3 punti

MAPELLO - 3 punti

SAN GIOVANNI  - 0 punti

PONTERANICA - 0 punti

GIRONE E

Come da pronostico, Giana Erminio e Villa d'Almè Valbrembana aprono il girone con una vittoria ai danni delle comunque ottime Vertovese e Fiorente Bergamo che sono state superate di un solo goal. 

 

RISULTATI 1a giornata

Giana - Vertovese  1-0

Villa d'Almè Valbrembana - Fiorente BG 1-0

 

CLASSIFICA

GIANA - 3 punti

VILLA D'ALME' - 3 punti

VERTOVESE - 0 punti

FIORENTE - 0 punti

 

GIRONE F 

Inizio da dimenticare per i ragazzi del San Pellegrino che esordiscono con un sonoro 4 a 0 contro la Virtus Bergamo. Tra Lemine e Paladina a spuntarla sono i ragazzi di Almenno per 2 a 0. Un girone davvero imprevedibile che saprà sicuramente regalarci tante sorprese.

 

RISULTATI 1a giornata

Virtus BG - San Pellegrino 4-0

Lemine - Paladina 2-0

 

CLASSIFICA

VIRTUS BG - 3 punti

LEMINE - 3 punti

PALADINA - 0 punti

SAN PELLEGRINO - 0 punti

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross