Ospedale di S.Giovanni, raccolta fondi promossa da Comunità Montana e Ambito Val Brembana

Eleonora Busi 30/03/2020 0 commenti

Nonostante i contagi in bergamasca sembrino in discesa – l'ultimo bollettino della Protezione Civile registrava, infatti, un incremento di “soli” 178 nuovi positivi – per l'emergenza coronavirus ci vorrà ancora tempo prima che possa rientrare. Ciò comporta anche una pressione senza precedenti su ospedali e strutture sanitarie, che fra corsie e camici bianchi si sono reinventati per riuscire ad affrontare la battaglia in prima linea. Anche il presidio ospedaliero di San Giovanni Bianco, con il suo staff di medici ed infermieri sta facendo la sua parte e un modo per aiutarli – oltre a restare in casa – c'è: effettuare una donazione.

Oltre a stare in casa – si legge sul volantino che promuove l'iniziativa promossa da Comunità Montana Valle Brembana e Ambito Valel Brembanapossiamo dimostrare il nostro aiuto e la nostra riconoscenza a tutti gli operatori che da settimane sono impegnati, in prima linea e senza tregua, nell'aiutare e sostenere le persone affette da coronavirus. Tutto il sistema sanitario e socioassistenziale è messo a dura prova dall'emergenza coronavirus”.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

In particolare, le donazioni ricevute dall'ospedale brembano saranno finalizzate all'acquisizione di attrezzature, beni e servizi per il miglioramento delle attività di cure e di assistenza e delle condizioni di lavoro degli operatori sanitari impegnati nel presidio ospedaliero e sul territorio.

Per donare è sufficiente un bonifico bancario sul conto corrente, messo a disposizione dalla Comunità Montana Valle Brembana e dall'Ambito Valle Brembana.

COME DONARE – Attraverso bonifico bancario

IBAN: IT 56 U 05034 53330 000000000590

Causale (specificare una delle due - senza virgolette):

“DONAZIONE OSPEDALE SAN GIOVANNI BIANCO COVID-19” oppure

“DONAZIONE SERVIZI DI ASSISTENZA TERRITORIALE VALLE BREMBANA”

Indicando facoltativamente nome, cognome e codice fiscale del benefattore. Per le donazioni che non riportano le causali indicate, le stesse verranno indirizzate in parti uguali sulle due iniziative. Sarà cura della Comunità Montana Valle Brembana dare una pubblica rendicontazione dei fondi raccolti e del loro utilizzo.

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph