A Sant’Omobono si cerca un gestore per il bocciodromo ed il bar: bando aperto fino a ottobre

Il Comune di Sant'Omobono Terme è alla ricerca di una figura che possa occuparsi della gestione del bocciodromo e annesso bar, in via Elia Frosio 12.
15 Settembre 2021

Il Comune di Sant'Omobono Terme è alla ricerca di una figura che possa occuparsi della gestione del bocciodromo e annesso bar, in via Elia Frosio 12. Il bando di gestione, emesso nei giorni scorsi dal Comune, prevede un canone annuo a base d'asta di 4.500 euro, per un affidamento che avrà una durata di otto anni, suddiviso in due rate semestrali anticipate.

Il bocciodromo, che si trova all'interno di una struttura comunale, è un importante punto di interesse per le funzioni sociali e legate allo sport. Al suo interno si trova il bar, unico punto di ristoro.

 

922 26 agosto 15 settembre banner adv trony - La Voce delle Valli

“Si tratta di un servizio importante, considerando anche il luogo strategico in cui si inserisce la struttura – spiega Demis Todeschini, vicesindaco e assessore al Bilancio, Tributi e Patrimonio del Comune di Sant'Omobono –. Si trova infatti di fronte agli impianti sportivi comunali e accanto alla palestra, che ci auguriamo possa presto tornare ad essere utilizzata per le attività sportive, ma soprattutto all'ingresso del frequentatissimo Percorso Vita. Vicino al bocciodromo si trova, inoltre, anche la Piscina con la speranza che la Comunità Montana trovi presto un nuovo gestore che soppianti il precedente”.

Le offerte dovranno pervenire all'Amministrazione comunale entro e non oltre le ore 12 di sabato 9 ottobre. Il bando completo è visionabile a questo link. “Mi auspico che i privati colgano l'opportunità di gestire questa importante infrastruttura – conclude Todeschini – Invito chiunque abbia bisogno di chiarimenti a rivolgersi agli Uffici Comunali”. Eventuali richieste ed informazioni potranno essere presentate all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata [email protected].

Ultime Notizie

X
X
linkcross