Zogno, 31 positivi al Covid: sono giovani rientrati da una vacanza, ora in isolamento

Il Comune: ''Si tratta per lo più di giovani ragazzi che hanno contratto la positività al di fuori del nostro territorio. ATS li ha messi in isolamento fiduciario obbligatorio''.
2 Agosto 2021

Zogno c'è un picco di contagi. Si tratta perlopiù di giovani di ritorno da una vacanza. “Al termine del tracciamento dei giovani ragazzi – fanno sapere dal Comune di Zogno -, le persone contagiate sul territorio di Zogno al momento sono 31.  Si tratta per lo più di giovani ragazzi che hanno contratto la positività al di fuori del nostro territorio.

ATS li ha messi in isolamento fiduciario obbligatorio – sottolineano dall'Amministrazione -. Raccomandiamo alle persone coinvolte, di rimanere in isolamento fiduciario domiciliare, anche se asintomatiche di stare a casa e non uscire a chi è sottoposto a quarantena, in quanto obbligo di legge che serve a proteggere la comunità.

Rimaniamo in costante contatto con ATS Bergamo  che sta monitorando la situazione.  Resta sempre fondamentale la massima prudenza nei comportamenti, continuando  a rispettare le regole base per evitare e  ridurre il contagio”.

 

395 2 25 agosto banner adv trony - La Voce delle Valli

“Dal 6 agosto – ricorda il Comune brembano – entrerà in vigore il Green Pass necessario per una serie di attività della vita sociale,  per questo ricordiamo l’importanza della “vaccinazione”.

Il Green Pass sarà obbligatorio per partecipare a feste, spettacoli e intrattenimenti diversi anche all’aperto ed anche per spettacoli con un pubblico limitato. Per poter assistere agli eventi  servirà  portare con voi il Green Pass (digitale o cartaceo se non avete uno smartphone), accompagnato da un documento d’identità.  Continuiamo ad impegnarci  tutti insieme per sconfiggere l' emergenza perché  solo insieme vinceremo questa pandemia. Se ti vuoi bene non abbassare la guardia”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross