Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Cusio, cercasi nuovo gestore per centro sportivo e punto ristoro

Il Comune di Cusio ha pubblicato un avviso per manifestazioni di interesse per l'affidamento, da giugno a settembre 2019, del centro sportivo comunale e annesso punto ristoro.
20 Marzo 2019

Il Comune di Cusio ha pubblicato un avviso per manifestazioni di interesse per l'affidamento, da giugno a settembre 2019, del centro sportivo comunale e annesso punto ristoro. Il centro sportivo di Cusio è costituto da campo da calcio a 5, campo da tennis, campo da pallavolo su erba, area giochi, area pic-nic e annesso punto ristoro (con cantina, spogliatoi e servizi igienici). 

La durata dell'affidamento è stabilità in via sperimaentale per una stagione estiva, per il periodo che va dal 20 giugno 2019 al 10 settembre 2019, con eventuale proroga di 3 stagioni estive dal 2020 al 2022 a seguito di valutazione positiva dell'Amministrazione comunale e di accettazione da parte dell'assegnatario.

Il canone base stabilito è di 150 euro e dovrà essere versato in un'unica rata entro il 20 luglio 2019. L'insolvenza di tale adempimento - si legge nell'avviso pubblicato sul sito del Comune - sarà causa di risoluzione dell'affidamento. 

L’affidamento comporta nella sua gestione principale l’espletamento dei seguenti servizi: apertura e chiusura dei campi da gioco e del punto ristoro per un minimo di 6 ore giornaliere e di 3 giorni settimanali (da venerdì a domenica) nel periodo di giugno-luglio e settembre e per un minimo di 6 ore giornaliere e 7 giorni settimanali nel periodo di agosto. Sarà facoltà del gestore aumentare il numero di ore giornaliere e/o giorni settimanali di apertura; manutenzione, segnatura e pulizia dei terreni di gioco; manutenzione ordinaria di impianti, arredi, attrezzature e servizi; pulizia dei locali dei servizi; prenotazioni e turnazioni, riscossione delle tariffe di utilizzo dei campi da gioco; taglio erba e relativo smaltimento; gestione del punto ristoro; custodia degli immobili e degli impianti e di quanto di pertinenza del complesso.

Il deposito della manifestazione di interesse, redatta in forma libera, dovrà avvenire presso il protocollo del Comune di Cusio entro le ore 12.00 del 10/04/2019 e costituirà per tutti i partecipanti accettazione incondizionata delle condizioni indicate nel presente avviso. A questo link l'avviso completo (da compilare) pubblicato sul sito del Comune.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross