Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Cusio, il Comune è alla ricerca di un gestore per le piste da sci ai Piani dell'Avaro

La stagione invernale è ancora lontana, ma il Comune di Cusio guarda già avanti ed è alla ricerca di una figura a cui affidare la gestione delle piste da sci di discesa in località Piani dell'Avaro.
23 Luglio 2019

La stagione invernale è ancora lontana, ma il Comune di Cusio guarda già avanti ed è alla ricerca di una figura a cui affidare la gestione delle piste da sci di discesa in località Piani dell'Avaro. Per ora si tratta solo di una manifestazione di interesse, con lo scopo di individuare l'operatore economico che sia in linea con le esigenze del Comune.

Il futuro gestore avrà dunque in affidamento il pieno funzionamento dell'impianto sciistico, Ski-lift, tappetino di risalita e tre piste compresi. Inoltre potrà disporre anche di un mezzo battipista e di un cannone per la produzione della neve artificiale – nel caso l'inverno sia capriccioso come quello passato – da condividere con i gestori della pista di sci di fondo. Il futuro gestore potrà anche posizionare, a proprie spese, un piccolo chiosco in legno per la distribuzione delle bevande.

L'affidamento avrà la durata di due stagioni invernali: la prossima, quella 2019/2020 e quella dopo ancora, 2020/2021, con una eventuale proroga di altri due anni. Il canone di base offerto, invece, è di 250,00 euro, da versare il 10 dicembre di ogni anno in un'unica rata. Tutte le manifestazioni d'interesse, comprese di tutti gli allegati, dovranno essere inviate al Comune di Cusio entro le 12 di mercoledì 14 agosto, tramite PEC o raccomandata. Per maggiori informazioni su questo bando, clicca qui.

Ultime Notizie

X
X
linkcross