Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Da Costa Imagna aspirante Miss Italia: Mariagrazia Donadoni accede alle finali nazionali

Un altro successo per Mariagrazia Donadoni, la miss dalle origini valdimagnine, che sabato 6 luglio a Triuggio si è aggiudicata la fascia di 'Miss Rocchetta Bellezza Lombardia 2019', accedendo quindi alle selezioni nazionali.
8 Luglio 2019

Un altro successo per Mariagrazia Donadoni, la miss dalle origini valdimagnine, che nella serata di sabato 6 luglio a Triuggio in provincia di Monza-Brianza si è aggiudicata la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia 2019”, guadagnandosi dunque il passaggio diretto alle nazionali.

25 le agguerrite finaliste provenienti da tutta la Lombardia, che si sono riunite a Triuggio per partecipare alla seconda finale regionale, sfilando ed esibendosi davanti a una giuria presieduta da Emanuele Martinengo, rappresentante di Acqua Rocchetta, e dalla ballerina Giulia Piscina, oltre che numerosi altri ospiti. Fra queste, a spuntarla è stata la bergamasca Mariagrazia Donadoni, la giovane di Caprino Bergamasco ma dalle origini di Costa Imagna, a cui abbiamo dedicato un'intervista.

Madrina dell'evento Emma Reina di Bergamo, già vincitrice lo scorso anno che ha ceduto la corona alla collega Mariagrazia: il titolo è rimasto dunque in terra bergamasca. Grazie alla fascia, la giovane si è guadagnata l'accesso diretto alle selezioni nazionali che si svolgeranno in due sedi, a Jesolo per la pre-finale e a Milano per la diretta, all'interno di uno studio televisivo.

Un 2019 roseo per Mariagrazia, che l'ha vista aggiudicarsi diverse fasce fra cui “Miss La Notte delle Miss” a “Il Piajo” di Nembro e recentemente anche l'importante “Miss Bergamo”. Per partecipare alla gara regionale, però, ha dovuto attendere: la giovane infatti è riuscita a conciliare i suoi impegni da modella con quelli scolastici, affrontando con successo gli esami di maturità presso un liceo linguistico di Merate.

“Una serata magica, fatta di tanta emozione, bellezza e palpitazioni. Colgo l’occasione per ringraziare Miss Italia Lombardia, Alessandra Riva, tutto lo staff di Rial Events Riva – ha dichiarato Mariagrazia – Gli sponsor, che mi hanno offerto dei regali meravigliosi, Acqua Rocchetta e Brio Blu Rocchetta. Miluna. Tutto il popolo di Triuggio e il loro calore. I miei famigliari che sono stati sempre al mio fianco fino all’ultimo secondo e un grazie speciale a tutti voi, che mi state seguendo in questo percorso fatto di tanti sacrifici ma anche di molte gratificazioni”.

(Fonte immagini in evidenza: MissItalia Lombardia)

Ultime Notizie

X
X
linkcross