Da Frozen a Céline Dion passando per Olly: la musica è trasversale a Fuorilavoce

Concorrenti da tutta la provincia, e anche da fuori, con canzoni che spaziano dalle sigle dei classici Disney ai capolavori della musica italiana e straniera.
16 Maggio 2025

Domani sera, sabato 17 maggio ore 20.45, seconda serata del concorso canoro – dai 2 ai 99 anni –  Fuorilavoce al teatro Ideal a Cepino di Sant’Omobono Terme promosso dai ragazzi della Commissione Ideal. Concorrenti da tutta la provincia, e anche da fuori, con canzoni che spaziano dalle sigle dei classici Disney ai capolavori della musica italiana e straniera. Lo spettacolo è assicurato, soprattutto dopo la qualità già vista alla prima serata.

Quattordici i concorrenti in gara nelle categorie baby (2-12 anni), junior (13-19 anni) e senior (20+) per una serata che vedrà la cantante e showgirl Ombretta Finocchiaro a fianco di Marco Previtali, conduttore e direttore artistico della manifestazione. In giuria diversi esperti e cantanti, come Samuele Alinovi e Denise Fagiani.

Ad esibirsi saranno i baby Pamela Bagini, 8 anni di Sant’Omobono Terme, con “Chiamo io, chiami tu” di Gaia; Emily Gervasoni, 3 anni di Corna Imagna, con “All’alba sorgerò” dalla colonna sonora di Frozen; Leonardo Biava, 11 anni di Sant’Omobono Terme, con “Balorda nostalgia” di Olly; Simone Mazzoleni, 10 anni di Corna Imagna, con “Volevo essere un duro” di Lucio Corsi.

Per la categoria Junior: Margherita Mazzoleni, 13 anni di Sant’Omobono Terme, con “My Heart Will Go On” di Céline Dion; Elena Riglietti, 16 anni di Pagazzano, con “Creep” dei Radiohead; Martina Locatelli, 16 anni di Sant’Omobono Terme, con “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini; Marta Longoni, 14 anni di Bedulita, con “The Power of Love” di Jennifer Rush (resa famosa anche da Celine Dion); Giulia Salvi, 19 anni di Strozza, con “Girl of My Dreams” di Juice Wrld e Suga.

I senior a salire sul palco cepinese saranno invece: Es, 34 anni di Casatenovo (Lecco), con “La donna cannone” di Francesco De Gregori; Monica Ginami, 26 anni di Cisano Bergamasco, con “Battiti”; Giovanni Mussetti, 50 anni di Almè, con “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini; Giulia e Amedea, di Berbenno, con “Pazza” di Loredana Bertè; Elena Vanoli, 59 anni di Sant’Omobono Terme, con “Canta ancora” di Arisa. Trovate Fuorilavoce su Instagram e Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross