Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Dalle borole al vin brulé, Festa d'Autunno a S.Omobono Terme

Torna a S.Omobono la Festa d'Autunno, una giornata all'insegna delle atmosfere autunnali - dalle castagne al vin brulé - presso l'area mercato del paese.
25 Ottobre 2019

Domenica 27 ottobre torna a S.Omobono la Festa d'Autunno, una giornata all'insegna delle atmosfere autunnali - dalle castagne al vin brulè - presso l'area mercato del paese, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. 

L'evento, promosso dal Comune, propone bancarelle mercato e hobbisti, area ristoro, caldarroste e vin brulé dalla Croce Rossa Valle Imagna, laboratori Halloween Lab, giochi di una volta a cura de "La Compagnia del Re Gnocco", musica, gonfiabili e molto altro. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Articoli Correlati

Papa Giovanni XXIII, chirurgia robotica estesa al trattamento del tumore del colon

Ultimato l’addestramento dei chirurghi, il robot dell’Ospedale di Bergamo è ora utilizzato per la rimozione del tumore del colon. Con l’introduzione della Chirurgia 1 addominale-toracica come terza Unità operativa coinvolta dopo la Urologia e la Ginecologia, il Papa Giovanni anticipa le direttive di Regione Lombardia che chiede agli ospedali dotati di robot di estenderne l’utilizzo a partire dal 2022.

X
X
linkcross