Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Davide Astori: giovedì i funerali a Firenze poi la salma a San Pellegrino

Giovedì 8 marzo si terranno i funerali di Davide Astori, a Firenze, nella Basilica di Santa Croce. La salma verrà poi portata a San Pellegrino Terme.
6 Marzo 2018

Come deciso dalla famiglia insieme ad ACF Fiorentina, giovedì 8 marzo ore 10 si terranno i funerali di Davide Astori, a Firenze, nella Basilica di Santa Croce. La camera ardente sarà allestita al centro tecnico di Coverciano mercoledì 7 marzo, dopo l'autopsia che si terrà ad Udine la mattina di oggi, 6 marzo.

Anche l'Uefa per onorare la memoria di Davide Astori ha deciso di osservare un minuto di silenzio prima di tutte le gare di Champions League ed Europa League che si svolgeranno questa settimana.

Sempre giovedì, dopo il funerale a Firenze, Davide tornerà a San Pellegrino Terme, suo paese d'origine, dove la sua gente gli darà l'ultimo saluto all'interno della chiesa parrocchiale. Probabilmente alle ore 20.30 a San Pellegrino ci sarà poi un momento di preghiera comune, mentre il giorno seguente è prevista la tumulazione nel cimitero del paese. 

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross