Devi rinnovare i serramenti? Scegli CFG per approfittare delle detrazioni fiscali ed Ecobonus

CFG Serramenti è un'azienda di Sant'Omobono Terme, dall'esperienza decennale in produzione e posa in opera di infissi PVC. Risparmio energetico ed ecosostenibilità: con CFG Serramenti si può usufruire di Ecobonus al 110% e detrazione fiscale al 50%.
6 Ottobre 2020

Il decreto Rilancio emanato dal governo ha aperto nuove opportunità per chi, in vista dell'inverno, vuole sostituire i serramenti della propria abitazione ed investire sulla strada del risparmio energetico. Oltre alla Detrazione infissi 2020, che garantisce detrazione fiscale al 50%, anche l'Ecobonus al 110% permette a chi decide di intraprendere un percorso di ristrutturazione di includere nelle spese anche l'installazione di nuovi serramenti: perché allora non rivolgersi a CFG Serramenti?

CFG Serramenti è un'azienda di Sant'Omobono Terme che vanta un'esperienza decennale in produzione e posa in opera di infissi in PVC in tutta la Lombardia. Se risparmio energetico è la chiave per accedere al nuovo Ecobonus, i serramenti in PVC di CFG Serramenti sono la risposta: si tratta infatti di un materiale che gode di diversi vantaggi, ottimo isolante acustico e termico particolarmente indicato per installazioni e ristrutturazioni dove l'efficienza energetica e l'isolamento termico sono al primo posto.

E se, oltre a qualità e risparmio, si cerca anche la sicurezza, i serramenti di CFG Serramenti sono dotati di meccanismi antieffrazione, pratico rimedio contro tentativi di intrusione. CFG Serramenti, nel suo lavoro sul territorio, pone l'accento sulla sostenibilità ambientale, con un impegno diretto alla produzione di serramenti il più possibile efficienti dal punto di vista energetico e di tutela dell'ecosistema: perciò il processo produttivo è realizzato ed ottimizzato affinché sia il più efficiente e dal minore impatto ambientale possibili.

873 CFG Serramenti lavoro - La Voce delle Valli
(CFG Serramenti si occupa della produzione e messa in opera dei propri serramenti)

Negli showroom di Almè, in via Papa Giovanni XXIII n.57, e di Seriate, in via Nazionale n.122, il personale di vendita segue con competenza e professionalità il cliente, guidandolo fra gli incentivi del nuovo decreto governativo per trovare insieme le soluzioni più adeguate alle necessità. “Persone al centro” è, infatti, il motto dell'azienda, che ha scelto di fondare i propri valori aziendali ponendo particolare attenzione al cliente e ai dipendenti che vi collaborano.

CFG Serramenti è un'azienda giovane e dinamica, ben radicata nel territorio della Valle Imagna, nata nel 2009 ma diventata in pochi anni un punto di riferimento nel suo settore in tutta la Lombardia e soprattutto nelle province di Bergamo, Lecco, Monza-Brianza e Milano dove si occupa personalmente della posa in opera dei propri serramenti.

1036 CFG Serramenti Showroom Alme - La Voce delle Valli
(Showroom di Almè)

1199 CFG Serramenti Showroom Seriate - La Voce delle Valli
(Showroom di Seriate)

CFG SERRAMENTI – CONTATTI

Showroom Almè – via Papa Giovanni XXIII, 57
Aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19
Telefono: 035.6321824

Showroom Seriate – via Nazionale, 122
Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.
Telefono: 035.246383

Sede operativa Sant'Omobono Terme – via Brigata Lupi di Toscana
Telefono: 035 852612

Sito web: www.cfgserramenti.com
Pagina Facebook: CFG Serramenti
Profilo LinkedIn: CFG Serramenti
e-mail: [email protected]

CONTENUTO SPONSORIZZATO

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross