Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Dossena va in onda su Rai Tre con il suo formaggio ''Minadùr''

Dossena sarà uno dei protagonisti di “Buongiorno Regione”, la rubrica informativa di Rai Tre del mattino. La puntata con il paese brembano andrà in onda lunedì 1 aprile, a partire dalle ore 7:30: si parlerà del ''Minadùr''
28 Marzo 2019

Dossena sarà uno dei protagonisti di “Buongiorno Regione”, la rubrica informativa di Rai Tre del mattino. La puntata con il paese brembano andrà in onda lunedì 1 aprile, a partire dalle ore 7:30: si parlerà del formaggio “Minadùr”, eccellenza casearia dossenese.

Il “Minadùr” è un prodotto caseario locale che ha la particolarità di essere lasciato a stagionare proprio all'interno delle famose Miniere di Dossena. Un formaggio morbido e cremoso, che verrà mostrato durante la trasmissione televisiva dalla sua preparazione iniziale alla stagionatura finale all'interno delle Miniere.

“Buongiorno Regione” va in onda ogni mattina su Rai Tre e si occupa della rassegna stampa, meteo e servizi riguardo la regione in cui viene trasmessa. Lunedì 1 aprile, a partire dalle ore 7:30, anche la Valle Brembana occuperà parte della trasmissione grazie al formaggio di Dossena.

(Fonte immagine a sinistra: Lara Abrati)


Ultime Notizie

X
X
linkcross