Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Ex calciatori Atalanta e Nazionale Cuochi in campo per Jenni e Sofia: appuntamento il 26 ottobre

Partita di calcio benefica tra Nazionale Italiana Cuochi e Amatori Calcio Bergamo (con alcuni ex calciatori dell'Atalanta) sabato 26 ottobre sul campo dello stadio comunale di Azzano San Paolo.
16 Ottobre 2019

Partita di calcio benefica tra Nazionale Italiana Cuochi e Amatori Calcio Bergamo (con alcuni ex calciatori dell'Atalanta) sabato 26 ottobre sul campo dello stadio comunale di Azzano San Paolo, in via Stezzano 33, calcio di inizio ore 15.00.

Manifestazione organizzata da Pro Loco Almenno San Bartolomeo insieme ad Amatori Calcio Bergamo, e promossa da Nazionale Italiana Cuochi, Asd Azzano Fiorente Grassobio, New Travel e Museo del Falegname Tino Sana. La partita di calcio benefica ha il fine di raccogliere fondi per Sofia Longhi e Jenni Cerea. L'offerta è libera, gli organizzatori consigliano 5 euro.

Sofia Longhi 9 anni di Almenno San Bartolomeo affetta da sindrome di Ollier Mafucci, rarissima malattia tumorale che colpisce l’apparato scheletrico. Jenni Cerea di Curno, è affetta da una rara sindrome genetica di nome Ehlers Danlos sindrome del tessuto connettivo che circonda la maggior parte degli organi.

La partita si terrà allo stadio di Azzano San Paolo e vedrà protagonisti la Nazionale Italiana Cuochi e Amatori Calcio Bergamo.La tribuna coperta è molto grande quindi spazio per tutti anche in caso di pioggia. Presentatrice e madrina dell'evento la presentatrice tv Michela Persico

Tra i giocatori confermati nelle fila di Amatori Calcio Bergamo gli ex calciatori dell’Atalanta Gianpaolo Bellini, Marco Sgro’, Oscar Magoni, Beppe Savoldi, Marino Magrin, Walter Salvioni, della partita anche l’ex arbitro internazionale Domenico Messina, e il giudice Enrico Fischetti.

"Sarà un pomeriggio molto divertente per tutti con il fine di portare un aiuto a Sofy Longhi e Jenni Cerea: faccio un appello a tutti di partecipare, divertirsi e al contempo aiutare due persone che hanno bisogno della nostra vicinanza, tutto dipende dal nostro altruismo: la somma raccolta verrà donata a loro. Vi aspettiamo sabato 26 ad Azzano San Paolo", sottolinea il presidente della Pro Loco di Almenno San Bartolomeo Pietro Rota.

Ultime Notizie

X
X
linkcross