Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Fratelli d'Italia sostiene Massimo Bandera, candidato sindaco ad Almè

Fratelli d'Italia è a fianco della lista che sostiene la candidatura di Massimo Bandera a sindaco di Almè.
16 Settembre 2020

Fratelli d'Italia è a fianco della lista che sostiene la candidatura di Massimo Bandera a sindaco di Almè. Il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Brembana Demis Todeschini sottolinea come "il nostro appoggio esterno è forte e fattivo, grazie all'attività del circolo locale che si sta impegnando affinché il comune ai piedi della Valle Brembana rimanga in mano al centro-destra.

Bandera è un ottimo amministratore e lo ha dimostrato come assessore a Bergamo nella giunta Tentorio e come sindaco di Almè fermato dall'invidia del suo ottimo operato. Fratelli d'Italia non è mai scesa a patti con forze politiche che stanno fuori dal centro-destra ed è a fianco ai candidati di quest'area anche quando non siamo direttamente rappresentati nel nel simbolo della lista comunale".

"Il circolo di d'Almè è di recentissima costituzione e non avevamo i tempi tecnici per fare in modo di entrare con i nostri rappresentanti locali - ad ogni modo,  continua Todeschini - con Bandera c'è massima unità d'intenti e di visione sullo sviluppo di d'Almè e abbiamo condiviso già iniziative di coinvolgimento dei nostri iscritti nella vita amministrativa del Comune nel dopo voto"

"Massimo Bandera è un ottima persona, competente e preparata, ha saputo creare un gruppo di persone molto serie e determinate. Auguro a Massimo e al suo gruppo di essere scelti dai cittadini di Alme' come loro amministratore, sarebbe una cosa positiva per Alme" conclude Tiziano Giuliani il coordinate FDI di Almè 

Ultime Notizie

X
X
linkcross