Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Furto al bar Cavallino di Zogno: 6 mila euro di danni

Dopo il furto del 18 febbraio alla tabaccheria Tiraboschi di Zogno un altro raid in un locale nel paese: questa volta è stato colpito il bar Il Cavallino, nella notte fra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo.
13 Aprile 2018

Dopo il furto del 18 febbraio alla tabaccheria Tiraboschi di Zogno un altro raid in un locale nel paese: questa volta è stato colpito il bar "Il Cavallino", nella notte fra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo.

Come riporta oggi l'Eco di Bergamo, i ladri si sono intrufolati nel locale passando da una finestra sul retro e, facendo attenzione a fare meno danni possibile, hanno scassinato le porte derubando poi la cassa e le slot machine del bar Stando alle prime stime, il danno causato dall'intrusione ammonterebbe a circa 6 mila euro, al netto dei soldi presenti nelle macchine da gioco. 

È la prima volta che lo storico bar zognese viene svaligiato, ma l'abitazione che si trova vicino, sempre della proprietaria de "Il Cavallino", Giovanna Ruggeri, è stata già colpita dal malviventi per tre volte in un solo anno. Questa volta, invece, hanno colpito il locale. 

Ultime Notizie

Da Milano a Genova passando per Rimini, i ragazzi dell'Istituto Maria Consolatrice tornano in gita

Dopo due anni di chiusure per la pandemia, finalmente tutti gli alunni dell’Istituto Maria Consolatrice di Cepino hanno avuto la possibilità di fare la propria gita. Nella settimana dal 17 al 20 maggio la scuola ha chiuso (parzialmente) le sue porte alla didattica in classe, per dare spazio alle uscite nel territorio vallare e italiano alle varie sezioni.

X
X
linkcross